Home > Pacchetti> Isola del Giglio e Giannutri

Isola del Giglio e Giannutri

Isola del Giglio e Giannutri
30 SETTEMBRE

ISOLA DEL GIGLIO E GIANNUTRI - 30 SETTEMBRE

Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo da convenire. Sistemazione in pullman G.T. e partenza per Porto Santo Stefano. Partenza alle 9,45. Costeggiando il promontorio, si naviga verso Giannutri che si raggiunge dopo circa un’ora di navigazione. Sosta con tempo libero a disposizione, di circa 2 ore e possibilità di bagno nelle incantevoli acque dell’isola. Pranzo a bordo, cucinato espresso e servito ai tavoli in vassoi, con bevande incluse. Partenza per l’isola del Giglio e attracco a Giglio Porto, con sosta di 3 ore c.a. Possibilità di bagno nelle vicine spiagge, passeggiata a Giglio Porto, o escursione a Giglio Castello. Rientro a Porto Santo Stefano per le 18,30 circa. Tutti gli orari di rientro a bordo, saranno comunicati dal Comandante. Sbarco e proseguimento in pullman G.T. per Roma. Arrivo previsto in tarda serata.

Viaggio in pullman GT come da programmaMinicrociera in Motonave REVENGE per ISOLA GIANNUTRI & ISOLA DEL GIGLIOPRANZO A BORDO a base di pesce:Risotto alla pescatora, Frittura calamari e gamberi, Dolce, Pane, Vino e acqua. (il menù può subire variazioni)

Bevande ¼ di vino e ½ minerale

Accompagnatore turistico per l’intero tourTASSA D’ENTRATA GIANNUTRI € 4 PER PERSONA

– QUOTA D’ISCRIZIONE – obbligatoria – COMPRENDENTE: QUOTA ATTIVAZIONE PRATICA, ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO, ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO FINO A 20 gg. prima della partenza: € 10 PER PERSONA– Entrate ai musei e/o siti archeologici, mance e tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”

RIDUZIONI:

DA 0 a 3 anni nc GRATIS Da 2 a 10 anni nc – 50%

LA GITA SARA’ EFFETTUATA CON MINIMO 40 PERSONE – IL PROGRAMMA PUO SUBIRE VARIAZIONI IN BASE AD ESIGENZE TECNICHE E/O CLIMATICHE

You may also like...